Come prodotto tessile, la cannabis è circa quattro volte più morbida del cotone, quattro volte più calda, ne ha tre volte la resistenza allo strappo, dura infinitamente di più, ha proprietà ignifughe, e non necessita di alcun pesticida per la coltivazione. Come carburante, a parità di rendimento, costa circa un quinto, e come supporto per la stampa circa un decimo.
E le "multinazionali" di oggi,non sono che le discendenti dirette di quella storica alleanza, nata negli anni '30, fra le grandi famiglie industriali. (Nel caso qualcuno si domandasse perchè mai la cannabis non viene legalizzata nemmeno per uso medico, nonostante gli innegabili riscontri positivi in quel senso).
rendere illegale la canapa aiuta le mafie ad esistere (anche se lo stato e le mafie vanno d'accordo..) ed inoltre sottrae decine di migliaia di posti di lavoro legati a coltivazione e distribuzione. per non parlare dei disagi dei pazienti a scopo medico che per acquistare un grammo devono farsela spedire da Amsterdam e pagarla 50 EURO!
Abbiamo fatto l'affare del secolo..
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.