Pagine

giovedì 12 marzo 2015

GTA 5 Lory99 MattiAK47



IL gioco si usa su console ed è sviluppato in America In questo capitolo la serie torna a Los Santos, la città che abbiamo conosciuto in GTA: San Andreas.Con un comparto tecnico spettacolare, un open world tre volte e mezzo quello di Red Dead Redemption e un gameplay incredibilmente vario. 
 La trama di GTA 5 ruota attorno a tre personaggi: Franklin, Michael e Trevor. Franklin è un gangster del ghetto che vuole arrivare nel mondo evoluto, Michael è un rapinatore di banche ormai in pensione che ha problemi con la famiglia, e Trevor è un uomo completamente squilibrato che ora si dedica a vendere anfetamine. 
Come in una serie TV, i personaggi ci vengono svelati gradualmente, con l'evolversi della storia che, proprio grazie alle differenze tra i caratteri dei protagonisti, è varia e coinvolgente. Ma più che guardare un film, quando giochi a GTA 5 sembra di avere a disposizione un intero canale con serie di ogni tipo.
La somiglianza con Los Angeles è ancora più evidente e i luoghi tipici della città come la scritta Hollywood o Malibu, la spiaggia di Baywatch, sono immediatamente riconoscibili.Una volta lasciata l'urbe, puoi visitare liberamente le zone intorno. Basti pensare che la mappa gi Grand Theft Auto V è grande come quella di San Andreas, Red Dead Redemption e GTA IV messi insieme. Con due città, montagne e paesaggi differenti, il mondo di GTA è realmente vario e stupendo.

Il gioco americano viene considerato molto violento trai genitori dei giocatori infatti è un gioco PEGI 18 ovvero che lo possono giocare solo utenti che hanno 18 anni già compiuti.
I ragazzi di oggi tendono sempre a imitare i comportamenti di attori o calciatori o spesso di protagonisti di giochi...questo porta poi a conseguenze dei comportamenti non proprio corretti e linguaggi pieni di parole scurrili


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.