Pagine

giovedì 19 dicembre 2013

-2 giorni a Natale. Lolly

Siamo a -2 giorni dalle vacanze di Natale, però c'e un problema: troppi compiti. I nostri professori ci danno tanti compiti per le vacanze e, invece, ci dovremmo divertire, stare insieme con i nostri parenti e  vedere i film natalizi.  Ho notato che con l'arrivo delle vacanze di Natale i professori diventano sempre più solari e più simpatici. Sarà lo spirito del Natale?
Il mio parere è proprio questo. Mi ricordo quando ero bambina e aspettavo  con ansia il Natale perchè tutti erano più felici e ansiosi di aprire i regali di Natale. Per me le persone di oggi ci dovrebbero credere perchè non costa niente, non sto dicendo che io credo a Babbo Natale ma se tutti pensassero che non estiste, lo spirito del natalizio non ci sarebbe da tantissimo tempo.
Tutti i bambini lo aspettano che venga con la sua slitta magica e, che scenda  dal camino per posare i regali sotto l'albero.                                                                        


 
                                                                          
                                                                               


                                                                             




                           

È divertente sentire le canzoni così familiare, tradotte in italiano. Sono piene d’energia e gioia, ma le versioni italiane sono molte diverse dalle canzoni tradizionali. In America ci godiamo una lunga tradizione di musica natalizia, cioè “White Christmas”, “Jingle Bells” and “Rudolph the Red Nosed Reindeer.  Nel passato ho chiesto ai miei amici italiani di condividere con me le loro canzoni preferite, ma sembra che non abbiano una storia musicale ricca di canzoni originali. Non hanno avuto cantanti come Bing Crosby, Gene Autry, Andy Williams e Irving Berlin, i quali hanno registrato musica per un sentimentale pubblico americano. Invece gli italiani hanno deciso di adottare la nostra musica e hanno aggiunto i loro testi. Prendete per esempio la canzone “Santa Claus is Coming to Town”. Nella versione italiana il titolo è “Il Natale arriva in città” e il testo è diverso. Personalmente avrei scelto qualcosa più vicino all'originale come “Babbo Natale arriva in Città”, ma , questa è solo la mia opinione! In Italia inoltre, non hanno “Jingle bells” – cioè campanelle scintillante di slitta. In America prendono molto in considerazione il Natale. Sono sicura che il vostro Natale sarà indimenticabile.

 

                                                   BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

                                                                                                                   Lolly.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.