Pagine

giovedì 19 dicembre 2013

Amicizie errate! Peaceandlove♥

In ambito scolastico, soprattutto nel primo anno, le persone cominciano a stringere amicizia e come sempre non tutto è rosa e fiori: a volte quando credi che la tua 'bestfriend' sia la persona con cui puoi sforgarti e confidarti è sbagliato, perchè in questo mio primo anno ho capito che le persone che più ritieni vicine e di cui puoi fidarti sono le prime che ti pugnalano alle spalle. La mia classe non è una delle migliori ma comunque devo farci l'abitudine per avere un buon rapporto con la maggior parte della classe, almeno. Le persone parlano male di te in qualunque momento, anche alla distanza di 5 metri da te! Sono una persona che si affeziona facilmente alle persone, ho un carattere abbastanza forte e mi dispiace scoprire che l'uniche persone che ci tengo veramente parlano male di me con gli altri, come parlano male degli altri con me!
Mi tengo tutto dentro fino a che non arrivo al limite e poi scoppio.
Morale: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! :*

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.