Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Appello ai prof -hope

Cari professori forse non leggerete mai questo ''appello'' e forse è meglio ma voglio farlo lo stesso.
Non mi sono mai trovata dentro a situazioni in cui avevo ''problemi'' e non potevo capire, ma da diverse settimane mi sta capitando.
Cari professori,
 siamo in una età particolare dove abbiamo problemi su problemi e voi non ci capite.
Ci provate ma alla fine non fa una piega perchè il 2 ce lo mettete lo stesso.
Ho da diverse settimane vari ''problemi'' se vogliamo chiamarli cosi, ho sempre fatto i compiti e mi sono sempre comportata bene a differenza dei miei compagni. Ma voi non mi avete mai capito.
Mi vedevate star male mi chiedevate ''come stai'' e subito dopo '' vieni alla cattedra perchè sei interrogata'' lo sapete che c'è un girone all'inferno per voi che fate così? Nella mia sezione ci sono molti insegnanti premurosi ma per mia sfortuna non mi capiscono.
Cari professori io fuori da questa scuola ho una vita e se per un giorno o per diversi giorni lo studio è l'ultimo dei miei problemi..pazienza!
Allora vi chiedo un favore , non fate finta che vi dispiace quando ci mettete un 2 o un 3 o quando dite ''oddio quanto mi dispiace che vieni bocciato'' non lo fate,perchè alla fine siete voi che ci mettete il 2 e siete voi che ci bocciate nonostante i nostri sforzi.
Con affetto
una ragazza che si è stancata di non essere capita dai professori

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.