Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

Io e il blog! *Sognatrice97*

Io e il blog
Questa è la mia seconda volta da "scrittrice" nel blog della scuola. Al primo incontro le idee hanno fatto fatica a venire fuori ma non nego che durante questa settimana almeno un post al giorno lo avrei scritto!
Questo perchè il blog è un modo per sfogarsi, per dire tutto ciò che si pensa senza la paura di essere giudicati. Usando un nick name puoi raccontare anche delle tue storie personali senza che nessuno sappia davvero chi ci sia dietro a quel nomignolo!
Lo sto trovando un progetto davvero interessante e che mi sta coinvolgendo molto. Mi piace parlare con i miei coetanei e non; condividere, con chi ha voglia di leggere, tutto ciò che penso, le mie esperienze......

Lo trovo anche un modo per conoscermi più a fondo, per capire quali sono le mie paure. Parlare di me stessa apertamente in questo blog mi aiuta ad esternare quello che penso. 
Consiglio a tutti un'esperienza come questa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.