Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Sword Art Online & Youtubers #London

Ciao! Questo spazio lo dedico ad uno dei miei anime (cartoni animati giapponesi) preferiti. SAO, cioè Sword Art Online.
E' davvero bellissimo, azione, amore e amicizie, una trama davvero appassionante per gli amanti del genere fantasy.
Come protagonisti abbiamo due ragazzi con una grande forza d'animo e lo spirito da nerd (per i prof: secchioni). Entreranno in un videogioco, proiettati in un mondo in cui non devono più solo giocare, ma devono sopravvivere: un "survival game".
Asuna e Kirito, così si chiamano i due personaggi principali, dovranno affrontare 100 livelli di gioco per  tornare a vivere anche nella realtà.
E' bellissimo, disegnato alla perfezione, doppiatori e animazioni azzeccatissime, lo consiglio davvero agli amanti degli anime.


Eeeee ora parlo un pò del mondo di YouTube.
Chi fa video su questo sito viene chiamato Youtubers, ma questo probabilmente lo sapete.
Bene, io ne seguo un bel pò: Daniele Doesn't Matter, Favij, Yotobi, Willwoosh e Frank Matano, due di loro sono apparsi in "Fuga di cervelli", Guglielmo Scilla e Frank.
Questi ragazzi sono stupendi, li adoro perchè quando sono al pc passo le ore a ridere, ti riescono a far cambiare la giornata solo con una battuta, diventa tutto più allegro insomma!
Parlano di tutto! E tutto lo fanno sembrare un gioco, a vedere loro sembra tutto più facile. Mi piacciono moltissimo e per chi vuole farsi due risate sono l'ideale, provate a vedere un pò dei loro video e ditemiche ne pensate, magari scrivendo un commento! Ciao!! #London.

P.s. Ringrazio ancora i professori per aver dato a noi ragazzi la possibilità di esprimerci liberamente.

(Nelle foto Guglielmo e Frank, Asuna e Kirito)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.