Pagine

giovedì 24 aprile 2014

Dobbiamo andare avanti anche davanti a un muro -Hope

Tante volte mi capita di guardarmi intorno, mettere da parte le mie opinioni e vedere tutta questa gente che va di fretta.
Io non sono così o meglio non voglio essere cosi.
La vita è sempre diversa da come ce la immaginiamo.
E quando cominciamo a capire che non possiamo controllare niente subentra la paura di non farcela, di non essere all'altezza, di non dire le cose giuste e non poter tornare indietro.
Così ho letto in un libro.
A me piace leggere i libri ti danno quel qualcosa che gli altri non possono darti.
Come quando stai male per il cosidetto ''Amore non corrisposto'' o perchè ci sono quelle persone che ami con tutto il tuo cuore, faresti di tutto per loro però vi separano troppi km... ''Km lontano da te''
e allora li che devi andare avanti.
Quando quel biglietto costa troppo.
Quando la paura è tanta.
E quando le emozioni sono troppo forti.
A me piace leggere, come piace scrivere.
Quando scrivo posso essere me stessa perchè un foglio non può giudicarmi.
Quando scrivo posso prendermi tutto il tempo che voglio così non parlo veloce perchè ho sempre paura che gli altri non mi fanno dire tutto quello che ho da dire.
Scrivo e leggo.
SE TI VUOI SALVARE LEGGI  E SE TU VOLESSI SALVARE QUALCUNO SCRIVIGLI.
E io spero che quel ''qualcuno'' un giorno lo salverò.
Poi canto.
Non ho una bella voce anzi, sono stonata come una cornacchia.
Però canto perchè mi piace cantare.
Perchè così butto giù tutta la rabbia. Perchè cantare per me è un modo per dire ''io ci sono ancora''.
Perchè la musica mi rende forte.
E poi come ultima cosa c'è il makeup.
Conosco tutti i pennelli, i fondonita e i rossetti che ci possono essere a questo mondo.
Giornata nera?
Mi trucco.
Sto bene .
Eh no, non sono la ragazza che ama le borse, le scarpe o i gioielli.
Sono molto di più.




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/libri/frase-136839?f=w:4799>

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.