Pagine

giovedì 10 aprile 2014

IL SORRISO Alelove

Il sorriso è quel qualcosa che non tutti hanno.
Vederlo sulla bocca di qualcuno è qualcoa di stupendo. Molte persone si vedono sorridere, ma quasi tutte in fondo non sono poi così felici. Il sorriso è come uno scudo, quello scudo che cerca di farti vivere felice, è quello scudo che serve a non far vedere alle persone estranee che stai male è quello scudo che ti da forza.
Avvolte il sorriso di una persona ti illumina e tu lo guardi con gli occhi che brillano perchè vedi la gioia he prova quella persona.
Vedendo una persona sorride può sembrarci un gesto molto banale, ma in realtà, è quello capace invece di rallegrare molti cuori.
Ci sonopersone tristi che non sanno nemmeno cosa vuola dire ridere, non sanno la gioia che si prova in un sorriso, per loro un sorriso è solo un semplice gesto fatto con la bocca, non credo che una persona che ha tanto pianto sappia ridere bene, sappia ridere meglio. Secondo me una persona che ha pianto tanto, che piange tanto, nemmeno se lo ricorda più che la bocca serve anche per sorridere. Nemmeno se lo ricorda come si fa a ridere. Forse con tutti i problemi che si hanno è difficile ridere, ma bisogna farlo perchè in fondo il sorriso è qualcosa di speciale e quel qualcosa che rallegra la vita di molte persone. Il sorriso è una cosa meravigliosa.

 

                    
a PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/sorriso/frase-219592?f=t:15>
>

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.