Pagine

giovedì 10 aprile 2014

migliore amica - Deborah

io ho la migliore amica più bella del mondo.
lei si chiama Gabriella è da 10 anni che la conosco ed è un anno che siamo proprio migliori amiche, ci diciamo tutto quello che facciamo. Lei sa tutta la mia vita e io la sua stiamo 24 ore su 24 insieme però questa estate ci ho litigato  per colpa mia perchè  ho preferito stare dietro a uno invece che a lei solo che me ne sono pentita tanto perchè lei conta più di ogni altra cosa al mondo."Niente erba.Niente cartina.il suo sorriso mi fa più della cocaina." TI AMO MIGLIORE AMICA GRAZIE DI TUTTO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA <3   SEI IL MIO




PS: Non abbiamo voluto censurare ...ma la frase è stupida e triste. 
Le Prof

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.