Pagine

giovedì 3 aprile 2014

Uno di noi :-) - La prof Ersilia

Da napoletana doc, quando esco a cena voglio mangiare una buona pizza! 
Ieri sono stata nella pizzeria "Cu' l'anema e core" ad Anzio, i cui proprietari sono di una simpatia e allegria travolgente.
Chiacchierando, la proprietaria mi fa ascoltare una canzone del figlio Mario Folliero...molto bella. Mi racconta un pò di storie della sua famiglia e poi mi dice che era un alunno dell'Emanuela Loi! Al che, la mia gioia si triplica: un ex alunno del mio amato Istituto scolastico (per giunta, di origini napoletane!) sta realizzando il suo sogno di diventare un cantante!! Con tenacia, non si è mai dato per vinto ed ora è ad un passo dal raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti.
Noi professori dell' Emanuela Loi gli facciamo un grosso in bocca al lupo e gli manifestiamo tutta la nostra stima perchè ha avuto il coraggio di credere nella sua passione e di non mollare:-)
Bravo Mario!
La band si chiama FALSI DEI.
L'album, da cui è tratto il primo singolo di Mario Folliero, si chiama "Cattivo" e uscirà il 25 maggio sul mercato digitale! 
In anteprima, lo possiamo ascoltare cliccando questo link!
https://www.youtube.com/watch?v=Uygvwjthvv4

Buon ascolto a tutti!:-))

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.