Pagine

giovedì 22 maggio 2014

LA SCUOLA STA PER FINIRE... LOLA

RAGAZZI TRA POCO FINISCE SCUOLA SCUOLA!!!!!!
Evvai non vedevamo l'ora, ed ecco quì è quasi arrivato il 6 giugno!!! Le ultime lezioni sono davvero stressanti, noiose e siamo sempre tutti un pò sudaticci per via delle caldissime giornate di maggio, ma c'è sempre un pò di felicità sapendo che dopo un mesetto finirà la scuola! 

 Ma non è mica detto, perchè le terze medie, per mia sfortuna, hanno quel fastidioso esame che constringe gli alunni a preparare tesine su tesine e se c'è n'è bisogno ripassare tutto il noioso programma di terza! Beh che dire più felcici di così!

Invece quelli più sfortunati, certo questo dipende dai punti di vista, sono le elementari, le prime e le seconde medie che anche se non hanno l'esame, sicuramente non potranno annoiarsi quest'estate con i compiti delle vacanze, lasciati da maestre e professoresse! 


Le superiori invece dovranno solo incorociare le dita e sperare di non avere nessun debito, perchè sennò anche loro finiranno come i poveri alunni delle elementari a studiare tutta l'estate!

Ma non peridamoci d'animo, esiste sempre la giornata di luglio con gli amci in piscina o al mare quella non ce la toglie nessuno
ARRIVA L'ESTATE!!!!!!
 SCUOLA
SCUOL
SCUO
SCU
SC
S
SU
SUM
SUMM
SUMME
SUMMER
perche vogliomo l'estate?!
 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.