Pagine

giovedì 11 dicembre 2014

Vi parlo di me. - eli00

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e vorrei parlare di me.
Vi do una specie di manuale d'istruzione, ok?
Non sono niente di speciale. Sono una ragazza normale, con i mille difetti e pochi, pochissimi pregi.
Sono testarda, se mi metto in tetsa una cosa devo riuscirci a tutti i costi, ma so anche capire quando è il caso di arrendermi e dire basta. Anche con le persone, non sono una che resta sempre... Sono una persona che resta solo se mi dimostrano che non vogliono perdermi, ma non mi faccio problemi ad andare via se capisco che agli altri non  importa molto della mia presenza.
solitamente ho sempre la risposta pronta, tranne quando mi fanno complimenti o quando qualcuno è dolce con me.
So essere dolce, ma sono momenti più unici che rari.
Ci metto un pò ad aprirmi con le persone, mi affeziono velocemente ma ci metto tantissimo tempo per fidarmi di una persona.
Sono una ragazza semplice ma, credo, solo all'apparenza. Odio i tacchi, le gonne, il trucco abbondante e le ragazze che fanno di tutto pur di mettersi al centro dell'attenzione.
Non so nascondere le mie emozioni, tutto quello che provo mi si legge in faccia. Arrossisco facilmentente e sorrido poco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.