Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

Ciò che voglio fare in futuro

Mi hanno chiesto: "Quali sono i tuoi sogni??
Ho risposto che ognuno di noi ha dei sogni che vorrebbe realizzare ovviamente e deve iniziare da piccolo per riuscire ad esaudirli e ad avverare ciù che vuole!
Il primo è mandare i miei genitori alla Mecca perchè essendo musulmana è una delle cose che desidero di più e devo assolutamente fare prima di morire.
Poi in futuro vorrei vivere in altri stati come Francia, Svizzera o Germania e per avverare questo si deve studiare bene la lingua visto che serve se si vuole vivere là. Le lingue si studiano a scuola ed è per me una grande opportunità.
Vorrei vivere in uno di questi stati perchè la mia famiglia vive da 25 anni in Italia e si sono sempre trovati bene ma, come sappiamo, negli ultimi anni l'Italia sta passando brutti tempi e a dire la verità io preferirei vivere e lavorare in un altro paese, con un economia più forte appunto come Francia Svizzera e Germania.
Mi piacerebbe vivere in questi paesi perchè le prospettive per fare una bella vita ssembrano maggiori ed poi mi piace la lingua e anche le persone che ci vivono sono straordinarie: ho li dei parenti.
Speriamo che questi miei desideri si possano realizzare:D
#Soltana

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.