Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

La rubrica di v0dkandlove

Buongiorno a tutti, sono v0dkandlove un ragazzo di questa scuola che partecipa al blog della scuola oltre che averne uno mio personale dove potrete seguire tutte le settimane la mia rubrica che parla di dilemmi,domande per quanto riguarda amore,moda,consigli per quando vi sentite soli, felici,confusi e tanto altro. Spero di esservi utile tengo molto a questo blog, per il semplice fatto che scrivo mie idee ed esperienze,consigli e dubbi per un blog che non riguarda solo me ma tutta la mia scuola non lo faccio per crediti formativi o altro ma per un' esercitazione diciamo, per giornalismo quindi per me e per il mio futuro!Sembrerà banale forse ma per me non lo è affatto. Interargire con gli altri e anche con i diversamente abili  è una forma di conoscenza e di istruzione veramente importante per me! Tra una settimana comincerò la mia rubrica in questo blog. Un bacio a tutti voi lettori , a presto

                                                                                                                      v0dkandlove.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.