Pagine

giovedì 3 aprile 2014

Quanto vorrei lasciar stare tutto E... -David-

Quanto vorrei lasciar stare tutto E...
Quanto vorrei lasciare una lettera a tutte le persone a cui ho voluto veramente bene... e sparire, per cercare di ricominciare tutto da capo. Solo una cosa mi ferma, il fatto che tu non vieni con me..
Te che sei la mia ragione di vita... la persona che senza chiedere niente è entrata nella mia vita e ne ha fatto un tesoro, come senza chiedere premesso si è presa il mio cuore...
non avrei mai pensato che mi sarei affezionato cosi tanto a te, perché sapevo che te ne saresti andata... quanto avrei voluto avere torto, ma... come non detto... te ne sei andata lasciando solo che un cuore distrutto, e un viso che piange senza mai smettere...
Lo so ci siamo detti addio e ne sono consapevole... come sono consapevole che devo riassemblare i pezzi del  mio cuore e ricominciare.
ADDIO

David

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.