Pagine

giovedì 3 aprile 2014

Un'amicizia..♥ *Sognatrice97*

Sento spesso dire che per essere amica di una persona sia necessario che la conosci da chissà quanto tempo.. Io invece non la penso affatto così e lo dico per una mia esperienza.
Quest'anno, con la scelta dell'indirizzo, ho avuto nuovi compagni di classe. Alcuni di loro già li conoscevo, ma non tutti. Tra quelli che non conoscevo ho visto un ragazzo... 
Inizialmente era un semplice ciao la mattina e basta, era un semplice compagno di classe... Poi col passare dei giorni e per i compiti abbiamo iniziato a parlare, ci siamo scambiati due semplici messaggi ed è finito tutto lì.
Un giorno è successa, in classe, una cosa che mi ha dato molto fastidio e nella quale, indirettamente, lui era coinvolto. Il pomeriggio mi sono trovata, su whats app, un suo messaggio in cui c'era scritto "Scusa♥"... Da quel giorno abbiamo iniziato a parlare e, oggi, abbiamo un rapporto bellissimo!
Ovviamente, come in tutte le cose, c'è chi giudica, chi parla senza sapere davvero come stanno le cose! 
Lo conosco "solo" da settembre eppure mi sembra di conoscerlo da una vita perchè mi capisce più degli altri, perchè riesce a farmi sempre stare bene e non si stanca mai di ricordarmi quanto mi vuole bene! 
Capisco di tenere davvero a lui perchè quando non c'è mi manca, perchè quando mi sorride, anche se in quel giorno mi rode, sto bene... ♥
Non conta nulla il tempo in un'amicizia,ricordatevi questo! 
Io sono sicura che, anche se non ci conosciamo da sempre, lui mi sarà sempre vicino!♥
Gli voglio un bene immenso! ♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.