Pagine

lunedì 24 maggio 2021

23 maggio 2021. Quattordici vite si spengono in una tragedia.





Di Giulia Viggiani

Sono sempre io a scrivere, avendo scritto già un articolo sulla tragedia della funivia di Cermis, perché mi domando come sia ancora  possibile morire così, come sia possibile che 14 vite oggi non ci siano più, come sia possibile che un bambino di 5 anni si ritrovi senza genitori.. siamo nel 2021 e ancora accadono tragedie del genere. 

Tragedie del genere, purtroppo accadono spesso, ma c’è bisogno di sollecitare dicendo che servono più controlli... i freni vanno controllati OGNI volta che parte una cabina.. non solo all’inizio o alla fine della giornata! 

Doveva essere una giornata qualsiasi per quelle povere vittime, per quella delle loro famiglie che sono costrette a vivere con questo peso e con questo dolore. Purtroppo la vita a volte sa essere molto dura, c’è bisogno che non si sottovaluti mai nulla, che non si pensi solo a far partire più cabine ma piuttosto a controllarle SEMPRE, anche se oggigiorno, queste tragedie accadono sempre più spesso, tra le mura di casa, incidenti domestici, incidenti stradali accadono silenziosamente portando via vite e affetti alle persone care.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.