Salve! Oggi ho voglia di fare un po' di considerazioni di carattere generale.
Intanto devo dire che ho passato le peggiori vacanze in assoluto. Un vero disastro, spero che a voi sia andata meglio! Vorrei parlare di me, delle mie passioni.
Come tutti gli adolescenti ho molti problemi, alcuni li giudicano stupidi, altri cercano di capirti ma nessuno davvero sa cosa provi. Purtroppo è così e i disagi arrivano proprio da qui, dalla scuola. Non tanto dallo studio quanto dalla compagnia. Vedo ragazzi che vengono derisi per cose banali, so cosa provano, si soffre ma non lo si da a vedere perché troverebbero ancora più gusto nel prenderti in giro vedendoti soffrire.Le persone sono abbastanza "sadiche", poi gli adolescenti non ne parliamo, lo si fa' perché così vieni accettato nella cerchia dei più cool; così quello che viene preso in giro non sei tu, ma un altro.
Devo dire che ne faccio parte (di chi viene deriso), vi assicuro che è orribile.
Per chi, come me, è nella medesima situazione do un consiglio per affrontare i problemi; date spazio alle vostre passioni. Io ad esempio ho diverse passioni; mi piace disegnare; leggere manga e vedere anime, ascoltare musica, quella dei miei idoli e le prese in giro vengono proprio da qui, dalle ultime due passioni. Chi di voi non ha mai sentito parlare dei One Direction e Demi Lovato!? Bene, chi mi prende in giro, chi LI prende in giro distrugge l'unica cosa buona che noi fan abbiamo.
Offese del tipo :"Sei una bambina, guardi i cartoni animati" "Ascolti quei disagiati?" "La loro musica fa' schifo".
Vi dico una cosa, quei "disagiati" riescono ad essere più utili delle droghe che utilizzate voi per sentirvi forti, perché ormai tutti fumano e si drogano, questo perché è da "duri" farne uso. Bravi! Complimenti, poi magari vieni a scoprire che i loro cantanti preferiti sono rapper, per carità, nulla in contrario ma si sanno cose su alcuni di loro che fanno davvero venire il voltastomaco e non faccio nomi.
Chiedo solo a chi prende in giro il fandom delle Directioners o delle Lovatics di darsi una calmata.
Ho usato questo spazio del blog per esprimere le mie idee e i miei pensieri perché in fondo anche a questo mira questo progetto no?
Voglio ancora ringraziare chi mi ha permesso di scrivere questo breve sfogo, voglio ringraziarlo perché ne avevo davvero bisogno :)
Questo è quanto! Al prossimo post :) #London
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.