Pagine

giovedì 20 marzo 2014

Un messaggio... *Sognatrice 97*

"Ti va di prendere la cioccolata calda assieme a me davanti a un film strappa lacrime e sotto una coperta troppo piccola per tutti e due? Ti va di correre in un prato verde mentre sta piovendo, mano nella mano e gridare che non te ne frega niente della pioggia che cade?
Ti va di fare commenti sarcastici su tutto ciò che ci viene in mente, mentre stiamo seduti sul divano, talmente maleducati da tenere fuori la testa e i piedi sopra? Ti va di sederti vicino a me, in una di quelle giornate storte e darmi un pezzo di cioccolato al latte, e magari uno di quei tuoi abbracci, dicendomi che tutto passerà? Ti va di tenermi sempre la mano e baciarmi fino allo sfinimento? E non so, ti va di amarmi? Te lo chiedo perchè io ne ho proprio bisogno del tuo amore!
Ho bisogno della mia piccola "scema" che quando sorride mi fa stare bene, ho bisogno di stare con te perchè ormai senza averti accanto non sarei felice! <3 "

Eccolo, questo è stato il più bel messaggio che io abbia ricevuto e leggerlo ora, a distanza di tempo fa sempre un certo effetto..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.