Pagine

sabato 2 marzo 2019

L'aggressione


L’aggressore ha puntato con la sua grossa monovolume, e l’ha travolto all’improvviso, tentando di ucciderlo più volte, mentre era in bicicletta e a spasso con il cane.
Un uomo di quarantadue anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver cercato di investire un ciclista per strada. E’ accaduto nelle scorse settimane, nei dintorni di Castelbello in provincia di Bolzano. Ad essere investito è stato un uomo di origini Macedoni, che si trovava per strada con il suo Husky.
Preso alle spalle una prima volta, la sua bicicletta è stata distrutta. Il SUV, poi, facendo inversione di marcia, avrebbe ripuntato nuovamente il ciclista che, nel frattempo, era stato soccorso da un altro automobilista testimone del primo episodio. L’auto sarebbe tornata una terza volta, colpendo il ciclista solo di striscio e urtando anche la macchina del soccorritore. E avrebbe tentato ancora una volta di investirlo, sarebbe riuscito a divincolarsi e a non farsi uccidere. Dopo questo tentativo l’autista del SUV si è dato alla fuga
I militari, ora, indagano sul movente e non escludono un possibile movente passionale o un regolamento di conti. L’aggressore è stato condotto nel carcere di Bolzano. La vittima ha riportato varie contusioni agli arti e alla testa, ma non è in pericolo di vita.
Noi pensiamo che atti del genere dovrebbero essere puniti severamente, ci sembra che gesti barbari di questo tipo stiano dilagando, dobbiamo tornare ad essere un paese civile. 

                            Di Stazio Andrea, Malvati Federico, Panaia Domenico

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.