Pagine

giovedì 20 marzo 2014

I professori.. ! *Sognatrice 97*

I professori non ci pensano allo stress, alla voglia che uno ci mette per andare bene, le ore spese su qualcosa che non riusciamo a risolvere ma che vorremmo portare a termine a tutti i costi... no non ci pensano!
Pensano al mezzo punto da levare qui, al punto da togliere là, che gli frega se hai studiato ore: a loro basta che non fai errori in una verifica, nel momento in cui sei sotto pressione e hai paura di sbagliare!Potere delle griglie di valutazione:vieni a noi!
Noi non siamo dei soldati, siamo imperfettti, siamo ragazzi che cercano di imparare qualcosa, ci fanno capire subito che il giudizio è la cosa più importante, passano il loro tempo a pensare che tutto ciò che non riguarda la loro materia sia tempo perso! Ci vengono a dire che frequentare corsi durante le loro ore sia solo un modo per saltare la lezione! Ma in realtà cosa ne sanno? Cosa possono sapere loro del bisogno di noi ragazzi di essere ascoltati? Loro pensano a fare i professori e basta, non fanno il minimo sforzo per comprenderci!
Chiaramente non tutti i professori sono così, ma la gran parte, passa le ore in classe facendoci pensare che il giudizio sia la cosa più importante, a farci sentire "stupidi" se nella loro materia non riusciamo tanto bene.. E tutto questo è davvero assurdo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.