Pagine

lunedì 22 febbraio 2021

la mia scuola


Iscriversi alla scuola Emanuela Loi può comportare molti vantaggi, la scuola oltre a trovarsi molto vicino al centro della città, è facilmente raggiungibile sia per chi viene accompagnato dai genitori, sia per chi invece viene a scuola con i mezzi pubblici perché, le fermate degli autobus non sono lontane.

Noi ragazzi possiamo avvantaggiarsi di un'ottima preparazione, perché nella scuola ci sono professori molto competenti con cui si può lavorare serenamente .

Iscriversi alla nostra scuola conviene perché a differenza della maggior parte delle altre scuole una volta finito il quinto anno e preso il diploma, si può andare subito entrare nel mondo del lavoro e fare il lavoro che si desidera.

i nostri professori sono sempre pronti ad aiutarci e a sostenerci, e proprio per questo che gli studenti che decideranno di iscriversi all'Istituto "Emanuela Loi" sono pronti ad impegnarsi per affrontare qualsiasi tipo di difficoltà.

l’ Istituto " Emanuela Loi" ha aule grandi e luminose, laboratori su ogni piano, spazi verdi, una comoda palestra ed ha anche un bar al suo interno. Nel bar della nostra scuola il simpatico Francesco ci delizia con i suoi buonissimi panini e merende speciali e non ci fa' mai mancare i suoi consigli preziosi.

Io mi sono iscritto alla Loi perché mi è stata consigliata da molti tutti parlavano molto bene della scuola e dei suoi corsi.

Per tutti questi motivi io vi consiglio di iscriversi alla scuola Emanuela Loi, non ve ne pentirete

Bruno Rocchetti 3 CAT

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.