Ci sono dei giorni in cui mi sento triste e in questi giorni mi fermo a riflettere su cosa mi rende felice.
Mi sono resa conto che la felicità non si trova in ciò che è materiale ma nelle piccole cose,come un abbraccio di un' amica,una carezza o una gentilezza.
Mi rende felice stare insieme ai miei familiari,uscire con i miei amici e confidargli i miei pensieri.
Ritengo che l'amicizia sia fondamentale nella vita,uno dei valori per i quali vale la pena vivere perchè stare con le persone a me care mi trasmette serenità e pace poichè questo sentimento di fratellanza si fonda sulla verità del rapporto,sulla sua trasparenza,sulla fiducia,sulla possibilità di contare realmente sulla presenza dell'amica;poichè l'amicizia è amore,passione,altruismo,interazione emotiva,disponibilità e essere propositivi.
Ciò che mi rende felice è cantare.Io cantando riesco a trasmettere tutti i miei sentimenti, la mia gioia.
Nel corso del tempo questa forma d'arte mi ha appassionato sempre di più,la esprimo attraverso me stessa e anche coinvolgendo gli altri,a me piace cantare sia quando sono triste che quando sono felice.
I generi che più mi innamorano sono la musica lirica,in particolare Andrea Bocelli;mi piace il genere hip hop, guardare i video per ascoltare la musica. Attraverso le canzoni inglesi ho anche imparato il significato di alcuni termini cercando di comprendere il senso del testo e ciò mi aiuta a camtare con più sentimento.
Un'altra cosa per cui vivo è la danza.
La danza è una passione indescrivibile che si manifesta attraverso l'espressione del corpo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.