Pagine

giovedì 20 marzo 2014

Un giorno tanto atteso - needyouJ

Oggi è il 20/03/14 e mancano esattamente 100 giorni all'esperienza più bella della mia vita. Tutto è partito due anni fa, quando mi innamorai pazzamente di un gruppo di cantanti. Si, lo so, non potranno piacere a chiunque, ma son gusti no? Questi ragazzi sono gli One Direction. Una canzone dopo l'altra sono arrivata a sapere tutto su di loro e sono diventati davvero importanti. L'anno scorso sono venuti in Italia, facendo due tappe, una a Milano e una a Verona. Ed io? Io non c'ero, ero a casa, a pensare quanto potrebbe essere stato magnifico stare li, a sentire le loro voci. Mi ero arresa, in parte, pensavo di aver perso tutte le mie speranze di vederli.
Settembre 2013: un nuovo tour mondiale, una sola tappa in Italia, Milano. Mi ricrollò di nuovo il mondo addosso. Milano era impossibile da raggiungere per me.
 Ma poi, la svolta. Riuscì a convincere i miei e presi i biglietti per quello che sarà uno dei giorni più importanti per me. Ancora non riesco a realizzare che tra solo 100 giorni li avrò davanti ai miei occhi e ascolterò dal vivo quelle canzoni che fino ad adesso ascolto solo attraverso un telefono o un computer.
In tutto questo spero di non avervi annoiato, ma volevo solo condividere la mia felicità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.