Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

IL Blog scolastico "e i miei pensieri" MANU


 IL Blog   scolastico "e i miei pensieri"

Oggi scrivo al blog della scuola per dire che "la vita non è facile". Da mesi a questa parte l'ho capito. Pensate un pò! Almeno ci sono arrivato a 17 anni. Più si va avanti e più tutto va a rotoli se ci pensate, la gente se ne accorge ma non vuole farlo capire agli altri mascherandosi con sorrisetti ed altro, ma invece, dentro di sè "soffre". Nel mondo esterno senti di tutto: gente che si impicca perchè non ha lavoro, ragazze che si buttano da una finestra per insulti su facebook, gay che si amazzano perchè non accetati dalla famiglia....Poi vedi quei ragazzi che per sentirsi accettati dalla società si drogano. Dopo di tutto la vita è una ed io la vivo al massimo non sprecandola con cavolate.
 
PS:Un saluto a tutti e al mio Blog....

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.