Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

L'amicizia tra maschio e femmina! *Sognatrice97*

Il discorso dell'amicizia è molto diffuso tra noi giovani; l' amicizia è il valore più sentito, soprattutto a questa età!
Molto spesso però il concetto di amicizia è associato al rapporto tra persone dello stesso sesso, la gente crede molto poco nell'amicizia tra maschio e femmina!
Io invece no, io ci credo molto, forse perchè ho avuto modo di avere accanto a me un amico davvero speciale!
Il suo nome non lo faccio però se lui leggesse questo post sono certa che capirebbe, come lo farebbe chiunque ha visto quanto fosse forte il nostro legame!
Ho conosciuto quel ragazzo perchè andavamo alla stessa spiaggia ed era un amico di mio cugino.. La prima volta che ci siamo parlati non avevo molta simpatia per lui; nonostante ciò abbiamo inziato a passare tutte le giornate insieme e, con il passare del tempo, l'idea che mi ero fatta di lui è del tutto cambiata.
Abbiamo iniziato a raccontarci tutto, a fidarci ciecamente l'uno dell'altro! Sono così passati gli anni, siamo cresciuti insieme e il nostro legame è cresciuto con noi.
L'ho considerato come un fratello!
Il nostro era un rapporto fantastico, mi fidavo di lui, ogni suo abbraccio mi faceva sentire importante..
Ma poi tutte le cose belle finiscono, no?! E così eccomi qui, dopo quasi un anno che non abbiamo più contatti
, a scrivere di lui.. A dire che l'amicizia tra maschio e femmina è fantastica e che farò tutto il possibile per far si che torni come prima il nostro rapporto!
Sapete perchè? Perchè un ragazzo non è geloso, ogni suo consiglio è sempre sincero, non cerca mai di metterti in cattiva luce con nessuno anzi fa tutto per far capire quanto tu sia speciale!
Io gli ho voluto e gli voglio ancora un bene dell'anima. <3

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.