Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

L'AMORE DETTO "VERO" emi

L'amore vero dicono, si dice, che è difficile trovarlo.. NON E' COSI!
Per esperienza personale posso dire che si trova, basta aspettare e saper riconoscere bene le persone; Sono fidanzata da 6 mesi con un ragazzo del mio paese di nascita, cioè Savona.
Ci vediamo ogni mese per 5 giorni circa, ogni ponte di scuola e alle festività.
E' una cosa molto seria per tutti e due.. ammetto che non e' facile perche' comunque vorrei averlo vicino a me tutto il giorno ma so che comunque anche se siamo lontani il nostro amore ci lega facendoci stare vicini.. QUESTO E' AMORE VERO!
L'amore vero viene desritto come quell'amore che ad esempio stai per tutta la vita con il tuo fidanzato e che non puoi provare all'età di 14 anni, viene descritto come quell'amore che non esiste e che deve essere caratterizzato con approcci sessuali.
Sentirsi sicuri, aver fiducia del parter, sentirsi contracambiati e stare bene, anche con piccoli gesti come un regalino, un messaggio dolce, una chiamata o semplicemente un "ti amo" , sempre secondo me, è gia un vero amore perchè non tutti, sia ragazze che ragazzi, sarebbero disposti a fare grandi sacrifici per l'altro/a, non tutti riuscirebbero a stare lontani per molto tempo e non tutti sanno aspettare e aiutare l'altro/a nel momento del bisogno. Stare già 6 mesi con una persona vuol dire che c'è qualcosa di forte e di sincero che li collega.
Insomma io non credo assolutamente alle persone che dicono che l'amore vero non esiste e altre cose negative al riguardo.
Io provo questo amore, non ho paura di dirlo perchè ne sono sicura.. se posso essere d'aiuto porterei come esempio la mia relazione, a distanza, ci vediamo diciamo poco e stiamo insieme. Io lo amo e lui ama me; questo e' quello che ci lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.