Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

Cari mamma e papà by Sara

Cari mamma e papa;
mi ritrovo qui a scrivervi una lettera .. dopo tanti anni che non lo faccio, un pò perchè non nè sono capace e un pò per il mio carattere cosi forte e scontroso con qui non riesco mai a esternare a pieno tutto il bene che vi voglio e quanto siete importanti per me.
Voi per me siete dei genitori perfetti, avete cresciuto e educato tre figli nel modo migliore, ci avete sempre aiutato e ci aiutate ancora quando ne abbiamo bisogno.
Siete un punto di riferimento per me, mi state accanto sempre, sia  nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli e emozionanti.
Siete in qualsiasi momento, pronti a darmi conforto e spiegazioni quando  ne  ho più  bisogno e mi avete sempre aiutato quando ero indecisa su sulle scelte da prendere per il mio futuro , non mi avete mai forzato a scegliere ciò che piaceva di più a voi, ma mi avete sempre portato a far capire quale sarebbe stata la scelta migliore per me e il mio futuro, mi avete lasciato sempre realizzare i miei sogni e desideri senza intralciare il mio percorso.
E vi ringrazio davvero per tutto ciò che mi avete insegnato e insegnate ancora .E' grazie a voi se sono o sarò una persona migliore.
Siete stati voi ad insegnarmi tutto quello che so, dalla cosa più banale alla più importante,ed è anche grazie a voi che adesso sono qui a scrivere su questo blog, perchè mi avete dato l'opportunità di frequentare la scuola: una delle cose più importanti per il mio futuro  perchè senza scuola, non potrò mai  realizzare nessuno dei miei sogni futuri.
Voi siete sempre stati un punto di riferimento, delle persone da cui prendere spunto, siete stati la mia guida, mi avete dato tutto l'amore che era in voi e mi avete fatto crescere come ogni bambino merita.
Con la vostra forza di andare avanti, i vostri sacrifici e il vostro affetto, sono  sicura che quando sarò piu grande, sarò  un buon genitore proprio come voi lo siete stati con me,  e i miei figli mi ringrazieranno proprio come io oggi ringrazio voi.
Mi sento fortunata ad avere due persone come voi al mio fianco, non potrei desiderare genitori migliori di voi due! Vi amo più di ogni cosa al mondo, sembrerà banale ma è cosi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.