Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

LUI! *Sognatrice97*

Lui mi faceva sentire bella.
Sembrerà banale, ma per quello che sto passando non lo è .
Ogni volta che lo vedevo tremavo.
Aveva la forza di farmi stare bene anche con un messaggio, anche quando non era accanto a me materialmente.
Per non parlare poi del suo sorriso. Non si può descrivere. Era talmente bello che faceva sorridere anche me; litigavamo, lui sorrideva e puff tutto svaniva.
I suoi occhi, quei bellissimi occhi chiari..
La prima volta che l'ho visto ho capito subito che non potevo fare altro che amarlo.
Per non parlare poi dei suoi abbracci! Ogni volta, tra le sue braccia, mi sentivo a casa, ero al sicuro.
Tutto è stato talmente intenso e bello che oggi, mentre scrivo, ho le lacrime agli occhi.
E' stato un ragazzo davvero importante, anzi l'unico importante e per questo una parte di me lo amerà sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.