Pagine

giovedì 20 novembre 2014

CANZONE.......AQUI & MANU98

Questa gente crede che siamo speciali/
come se fossimo estranei ai problemi dei mortali/
io vorrei salvarti ma non mi è concesso/
sono troppo egoista, piango solo per me stesso./
Ma se potessi volare,camminare in aria,/
con un salto coprirei la distanza che ci separa/
E se potessi disegnare il futuro userei un colore,/
la speranza, quella di farsi una vita migliore./
Se tu avessi il potere di guardare nelle persone/
mi guarderesti dentro, vedresti che non ho un cuore./
Baby tu grida il mio nome fino alla disperazione,/
fino a che crolli sul letto senza più un filo di voce./
Io verrò a salvarti, non andartene,/
anche se piove grandine,/
il nostro mondo che va a fondo come Atlantide./
Vorrei toccarti, imparare a fidarmi/
strapparmi il costume poi confondermi con gli altri./
Questa è la cosa più vera che abbia mai scritto/
tienila per te, ora è solo tua come se io non l'avessi mai scritto,/
è il momento perfetto/
dito sul grilletto/
il cuore che batte e gli occhi di uno spettro,/
prima di farlo leggi il mio biglietto, scusa per il sangue../

AQUI & MANU98

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.