Pagine

mercoledì 17 dicembre 2014

Un saluto veloce dalla prof Ersilia

Ciao a tutti miei carissimi blogger!
Sono felicissima che l'esperienza del blog alla Loi sia piaciuta così tanto da continuare anche quest'anno.
Potete immaginare quanto mi manchiate voi tutti...quanta parte del mio cuore io abbia lasciato in questo progetto che è nato proprio grazie all'entusiasmo che molti di voi sono stati in grado di trasmetterci l'anno scorso.Il mio pensiero va spesso a Karim...quel meraviglioso ragazzo che ho avuto la fortuna di conoscere e seguire e che mi ha insegnato più di quanto lui stesso immagini...Mi ha trasmesso un amore smisurato per la vita,la sua curiosità mi continua ad emozionare nei ricordi...e mi commuovo ancora nel rileggere i bigliettini che mi lasciava a scuola;)
Vi ringrazio di vero cuore per aver reso speciale il mio tempo alla Loi e per aver reso questo piccolo progetto scolastico un esempio di integrazione scolastica!Sono orgogliosa di voi ...e sono grata a Susi per tutto...affetto amicizia sostegno fiducia...e il blog di oggi;)
VOSTRA ERSILIA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.