giovedì 5 febbraio 2015

LA PEDOFILIA by akaj faty paola

         
                                                                    LA PEDOFILIA






La pedofilia è un argomento molto delicato. Che purtroppo negli ultimi anni si sta diffondendo molto, sono molte le vittime dei soprusi fatti maggiormente da persone che superano i 20 anni.
Queste violenze sia fisiche che mentali sono rivolte soprattutto ai ragazzi o ai bambini che indifesi devono subire queste ingiustizie.
La legge italiana non riesce sempre a fermare queste persone e in alcuni casi questi soprusi finiscono nel peggiore dei modi e cioè con la morte di queste vite abbandonate alla violenza di queste persone malate di mente.
Secondo alcuni studi, una rilevante percentuale dei condannati per pedofilia ha a sua volta subito abusi durante l'infanzia. «È stato osservato che i bambini che erano stati oggetto di attenzioni pedofiliche mostrano da adulti un comportamento analogo con maggior frequenza rispetto alla popolazione generale.»
Secondo i dati raccolti da Telefono Azzurro e pubblicati nel Rapporto Nazionale sulla Condizione dell'Infanzia e dell'Adolescenza, quasi il 60% degli abusi su minori avviene in famiglia. Nel panorama internazionale emerge che in Francia e in Inghilterra i minorenni vittime di abuso sessuale sono molto più numerosi, ma ciò che preoccupa in Italia è il "sommerso": è probabile, infatti, che alcune situazioni di abuso non arrivino alla denuncia.


Secondo noi questo tipo di violenza, abuso dovrebbe terminare al più presto possibile, perché non'è possibile far vivere delle vite ingenue in queste condizioni.














                                                                                                     by Faty Akaj Paola



























Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.