Pagine

martedì 20 febbraio 2018

Il mio ultimo anno alla


Gli anni sono passati velocemente e quest’anno frequento il quinto anno del corso per il turismo all’Istituto “Emanuela Loi” di Nettuno. Sono stati anni bellissimi, giorni pieni di cose entusiasmanti da fare, se potessi tornerei indietro nel tempo per ricominciare tutto dall’inizio.  L’ultimo giorno di scuola è sempre più vicino, già so che la malinconia è il sentimento che probabilmente accompagnerà questo giorno e se c’è una cosa che ho imparato in questi anni è il valore dell’amicizia con i compagni di classe, gli insegnanti e tutto il personale della scuola. Purtroppo, solo il pensiero di non rivedere i miei professori, i mie compagni, la mia classe, le mie assistenti sempre dolci e disponibili, mi provoca tanta tristezza. Cosa farò senza la mia scuola Le giornate saranno lunghe, buie e senza senso. Spero di continuare ad avere contatti con tutte le belle persone che ho conosciuto, vorrei ringraziare tutti di questa lunga esperienza che sarà indimenticabile per me.

Alessandro Defta


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.