Pagine

venerdì 1 giugno 2018

Romantic love


Tutti parlano d’amore, questa parola significa moltissime cose, mischiate e confuse. Senza amore non c’è vita ed i nostri giorni sono grigi e tristi. L’amore è quel sentimento che ti fa battere il cuore e ti confonde i pensieri.  Gli inglesi lo chiamano romantic love, per me questo sentimento è molto importane,   il romantic love, che è assolutamente fondamentale nella mia vita. Alessia è la mia persona speciale, io le voglio un mondo di bene, perché lei è bellissima. Il primo giorno che L'ho conosciuta eravamo nello scuolabus, sono rimasto  incantato dai suoi occhi azzurro verdi dai suoi capelli castani, dalla sua meragliosa piccola bocca. Ci incontriamo tutti i giorni è il mondo mi sembra più bello. Adesso che l’ho conquistata, Alessia è la mia ragazza.
Alessandro Defta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.