Pagine

lunedì 3 giugno 2019

l'ultima campanella.....

Siamo finalmente arrivati alla fine dell’anno e tutti gli studenti si stanno impegnando al massimo per superare gli esami di maturità e gli impegni con le displine degli ultimi giorni.
Ci sono le ultime verifiche e le ultime e interrogazione per decidere le valutazioni finali e per permettere agli studenti che vanno male di recuperare le varie materie insufficienti.
L’estate sta per iniziare e già si possono iniziare a preparare gli ombrelloni e gli asciugamani per andare a mare e godersi questi primi raggi di sole. E' stato un anno scolastico lungo e molto faticoso, ma anche, sono stati giorni felici, pieni di tante emozioni fantastiche condivise tra compagni di scuola e con i professori, con i quali abbiamo potuto sperimentare tante esperienze nuove, compreso questo blog giornale che è uno dei nostri vanti . Le vacanze sono vicinissime, nonostante il tempo capriccioso, sappiamo che molti di noi le impegneranno con qualche piccolo lavoro stagionale, oppure le consumeranno sotto gli ombrelloni di casa nostra, ma è lecito sognare mete lontane, sappiamo che le locaòità preferite  dagli studenti sono tante, tutte le indicazioni dei dati statici italiani ci piacciono anche a noi,  la Spagna, precisamente Ibiza sembra perfetta per chi ama il divertimento sfrenato ed il mare. Celebre per la sua vita notturna e per le numerosissime discoteche di tendenza.
L’isola spagnola è raggiungibile facilmente da diversi aeroporti italiani grazie anche ad alcune compagnie aeree low cost, Ryanair in primis. A dispetto di quanto si dice, la meta è in verità abbastanza economica.
Visto che ad Ibiza si viene proprio per frequentare alcuni tra i locali e discoteche più famose al mondo, vi consigliamo di risparmiare sulla sistemazione, magari cercandola fuori città, ma di non badare a spese per il divertimento serale. Sognando la bella isola non così lontana ci accontenteremo dell'ombrellone alla spiaggia sotto casa, con la consapevolezza che i giorni voleranno via velocissimamente,  vi diamo appuntamento al prossimo anno scolastico e vi auguriamo di passare al meglio le vostre vacanze estive.

Sara Khalil
Penna, Giusti, Buttaci, De Santis 3B SIA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.