Pagine

martedì 1 giugno 2021

La mia gara ad Ostia Antica

Di Martina Screti




Domenica 23 maggio, ho partecipato alle gare di nuoto pinnato nella categoria 50m monopinna. La gara è stata molto emozionante e sono arrivata prima. Mi hanno premiato con una medaglia d’oro purtroppo a causa del covid-19 la premiazione non si è potuta svolgere. Non era la mia prima vittoria in questa disciplina sportiva, è tanto tempo che partecipo alle gare e faccio le mie  esperienze nel mondo del nuoto pinnato.  Alla gara ad Ostia sono stata accompagnata dai miei genitori, che però, hanno dovuto aspettare fuori come tutto il pubblico, a causa delle misure di prevenzione al Covid 19. Ho altri sogni ed altri obbiettivi da raggiungere con il nuoto pinnato, per esempio voglio vincere la gara di 75 misto per la qualificazione ai 400 m di nuoto in acque libere ed anche i campionati del prossimo inverno che si svolgeranno ad Agropoli, conquisterò ancora tante vittorie e mi impegnerò per raggiungerle.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.