Pagine

martedì 4 gennaio 2022

La mia cantante preferita

 di Melissa Capitaneo

La mia cantante preferita è Ariana Grande .


La 29enne americana di origini italiane è nata in Florida il 26 giugno 1993 ed è diventata famosa nel 2010 grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam e Cat. Da Broadway alla carriera da pop star, la giovane non si è mai fermata un attimo infatti i suoi album hanno fornito un successo dietro l'altro, facendola salire sul podio delle regine del pop e permettendole di collaborare con artisti di successo come Nicki Minaj, Lil Wain e artisti italiani come Andrea Bocelli.

Il 2013 è l'anno della sua carriera musicale: esce il suo primo album “Yours Truly”, che conquista subito le classifiche di radio e vendite (aggiudicandosi il primo posto della Billboard). Molti addirittura la paragonano a Mariah Carey negli anni '90 per le sue capacità canore e ad aprire il disco, il singolo di grande successo The Way, in collaborazione con Mac Miller che poco dopo diventa il suo ragazzo.

Per Ariana il 2018 è stato un anno duro e faticoso perché il suo ex Mac Miller poco dopo la loro rottura, il 7 settembre è stato trovato senza vita a soli 26 anni per un overdose di cocaina. Dopo questo episodio Ariana stoppa i suoi concerti entrando in un periodo difficile, ricco di attacchi di panico ed ansia. E dopo una lunga “guarigione” esce da questa brutta situazione.

Il suo ultimo album è stato “position” ricco di feauturing pazzeschi come The Weeknd, Doja Cat e Megan thee Stallion.

Dalton Gomez ex ballerino e ora agente immobiliare è comparso pubblicamente nella vita della pop star nel video di ‘Stuck with you’ lo scorso maggio, e da lì in avanti una serie di immagini social hanno confermato la relazione dei due. “La famiglia di Ari è molto contenta, tutti amano Dalton. È perfetto per lei”. Afferma il portavoce Infatti si sposano poco dopo l’uscita del video il 18 maggio 2021 rendendo il loro rapporto ancora più unito.

Ad oggi Ariana Grande è la cantautrice più seguita e talentuosa al mondo ed è per questo che in lei pongo un enorme stima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.