Pagine

domenica 5 febbraio 2023

Giornata internazionale dei CALZINI SPAIATI

 

Il 3 Febbraio è la Giornata dei Calzini Spaiati è un'occasione per celebrare la diversità e la creatività. Questa festività incoraggia le persone a indossare calzini spaiati in modo divertente e originale.

L'idea dietro questa giornata è che ognuno di noi è unico e che dovremmo sentirci liberi di esprimere la nostra personalità attraverso il nostro stile. Indossare calzini spaiati è un modo semplice e divertente per mostrare il nostro lato creativo e non prenderci troppo sul serio.


Questa giornata è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, e molte scuole hanno deciso di aderire, come noi, per creare un'atmosfera di accettazione e inclusività. In questo modo, tutti possono sentirsi a proprio agio e liberi di essere se stessi.

Non importa se indossi calzini spaiati per celebrare questa giornata o semplicemente perché ti piace il loro stile unico, l'importante è che tu ti senta a tuo agio con ciò che indossi e che tu esprima la tua personalità. Quindi, questo giorno, metti da parte i tuoi calzini abbinati e lascia che i tuoi piedi esprimano la tua creatività!”


le classi del III del corso di Grafica e comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.