Pagine

giovedì 19 dicembre 2013

Amicizie sbagliate! 'love♥'

Quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi. Sono capitata in una classe in cui non mi sentivo a mio agio e, parlando con mia madre, abbiamo deciso di farmi cambiare sezione. Conoscevo diverse persone in quest'altra sezione. Mi sono trovata a mio agio fin dal primo giorno che mi hanno messo li. Si,certe ragazze mi stanno un pò antipatiche ma mi ci trovo lo stesso bene perchè alla fine noi siamo una classe e non litighiamo quasi mai, ma ci sono comportamenti di certi compagni che non piacciono a nessuno. Adesso vorrei inziare a parlare delle amicizie della classe e al di fuori della classe! Allora,ormai fanno tutte le finte amiche,fanno tutte migiori amiche solo per poi sapere di te e farti le infamate. Io sinceramente mi fifdo solo delle persone che conosco da piu tempo,come 5,6 anni e non mi hanno mai tradita,per questo mi fido di loro e dico a loro tutto. Nel momento del bisogno ci sono solo persone che si sono rivelate vere amiche. Quando una mia amica ha bisogno di sfocarsi,io ci sono sempre,perche io sono una persona che non se ne frega delle amicizie ma si affezziona molto. Io sono del presupposto che valgono di piu le amicizie che i fidanzati..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.