Pagine

giovedì 19 dicembre 2013

Natale è alle porte! #London

Finalmente tra poco è Natale! Non vedo l'ora arrivi per poter uscire e stare a letto fino a tardi,non credo di essere l'unica a pensarla così! Oggi a scuola già si respira l'aria di festa :) E' il primo anno che mi capita di fare festa a scuola, è una cosa nuova e in tutte le classi c'è un mare di roba da mangiare, nella mia c'è davvero troppa roba! Sopratuttutto la Coca-Cola!
Ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di partecipare a questo progetto, cercherò di pubblicare quanti post posso! Un'esperienza nuova ,mi piace un sacco, credo creerò un blog tutto mio, sarà divertente parlare di me, uno sfogo qui e nel privato, ora ho davvero tantissime idee per il Natale *3*.
#London

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.