Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

La mia migliore amica! *Sognatrice97*



L’amicizia ormai è diventato un valore sempre meno presente nella vita di noi ragazzi.. Ormai si è amici di tutti, si è amici per moda, per comodità..
Io sono una ragazza che da molto valore all’amicizia.. Questo perché accanto a me ho una persona stupenda.. Una ragazza che ho conosciuto tre anni fa davvero per caso!
I primi messaggi, le prime confidenze e i primi pianti insieme a lei, è iniziato tutto davvero in fretta, tanto in fretta che quasi non me ne sono accorta.. In un attimo tutti i pregiudizi che avevamo l’una dell’altra sono spariti, è iniziato un rapporto bellissimo fatto di sorrisi,baci e abbracci!             Ci sono state anche litigate che però non hanno fatto altro che rendere il nostro rapporto più solido!
Adesso siamo qui, ancora noi, dopo aver passato bruttissimi periodi più unite che mai!
La mia migliore amica è diventata una sorella per me.. Di amiche ne ho parecchie e voglio bene a tutte quante ma nessuna sarà mai come lei!
Nessuna ha quel sorriso che solo a vederlo mi rende felice, nessuna prenderà mai il suo posto, la nostra amicizia è diversa da quella di tutte le altre!
Io e Marta non abbiamo continuamente bisogno di dirci che ci vogliamo bene eppure ci siamo sempre l’una per l’altra!
Ciò che ci rappresenta, secondo me, è una frase che ci ripetiamo sempre :” Non so davvero chi sia stato a far credere ad una ragazza che la sua metà sia un ragazzo e non la propria migliore amica”.
Lei è una ragazza fantastica e auguro a tutti di avere accanto un’amica ottima, perché l’amicizia può renderci tutto più bello!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.