Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

Passioni :) #London

Ciao! Tutti abbiamo delle passioni no?Beh io ne ho tantissime!!
Il canto, che è anche il mio sogno, la fotografia, il disegno e la scrittura... ah già, la lettura!
Purtroppo poche persone sono topi di biblioteca e con pochi riesco a parlarne.
Mi capita spesso di soffermarmi a guardare un luogo, una persona o un oggetto e voler scattare una foto, capita anche a voi?
Come forse si è capito, mi piace parecchio fare foto, in effetti vorrei iniziare un corso di fotografia, anche per passare un pò di tempo fuori casa.
Ho parlato un pò delle mie di passioni, ora vorrei parlarne in generale.
I gusti più diffusi sono quelli che fanno riferimento allo SPORT. Chi gioca a calcio e chi a pallavolo, tutti praticano uno sport o lo hanno almeno praticato da piccoli, c'è chi, di queste preferenze ne fa un lavoro e penso che trasformare qualcosa che piace nel proprio lavoro è una delle cose più belle del mondo!
Conosco dei ragazzi che si stanno impegnando molto nel calcio, arrivando addirittura nelle squadre come la Lazio o la Roma, altre persone che si stanno facendo strada nel campo della pallavolo, cominciando con tornei locali, ne ho conosciute altre determinate a sfondare nel mondo del nuoto e della ginnastica artistica. Le ammiro tutte, perché si stanno impegnando tantissimo! Io ci sto provando, chissà se ci riuscirò!
"Only time will tell" ovvero "Solo il tempo lo dirà". {frase presa da un tattoo di Liam Payne}
Vi voglio dire una cosa: se avete un sogno; una passione, inseguitela, fate di tutto per realizzare ciò che volete perché la vita è solo una e se non ci si prova ora quando lo si vuole fare?!

Detto questo sulle passioni in generale vi lascio con queste foto che mi piacciono molto, l'ho trovate gironzolando sul web, spero piacciano anche a voi! :) #London

p.s. Se potrò metterò qualche scatto dei miei :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.