Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

pensieri. vale.

 Pensieri.
Capita a tutti prima o poi di innamorarsi di qualcuno e quando succede puoi star tranquillo che sei fregato per sempre. Come fai a riconoscere quel qualcuno? E' semplice, perché con lui non vivi la vita di tutti i giorni. Con lui lo stomaco comincia a farti male, la bocca e il cervello prendono vita e non riescono ad andare d'accordo, uno pensa una cosa e uno ne dice un'altra.
Quando incontri quella persona arrossisci e tutto intorno a lui è meraviglioso, e ogni volta che ti scrive ti accorgi di sorridere.
Ecco, con queste piccole cose ti rendi conto che ora dovresti iniziare a pensare ''perchè lui tra tante persone? Cosa ha lui che gli altri non hanno?'' 
Poi cominci ad uscirci, a conoscerlo meglio e piano piano senza che tu te ne accorga prende un posto nella tua vita, diventa un chiodo fisso nella tua mente, e che tu lo voglia o meno rimarrà sempre là.
Ma ogni storia ha la sua fine, e quando questa arriva ti senti il mondo crollare, tutto quello che fino a pochi attimi prima sembrava meraviglioso diventerà solo una fonte di odio e quando vedrai le piccole cose, come la panchina su cui eravate seduti un giorno, sentirai dolore, tristezza e vorrai solo dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.