Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

Impariamo ad andare OLTRE. Fedi

Impariamo ad andare OLTRE.                                                                                                           Fedi
"OLTRE" una parola apparentememte priva di significato, ma se si analizza bene indica molto di più. Indica il non fermarsi davanti ad un ostacolo, il non fermarsi ad una stupida apparenza che può far male. Purtroppo,oggi, non si è più capaci di andare oltre, si giudica una persona dalla taglia che porta, dal colore dei capelli che ha, da come si veste, da come si rapporta con gli altri. Se va a ballare tutte le sere è una poco di buono, se non porta la 42 è una cicciona, se porta i capelli rossi è troppo trasgressiva....  Però se prova a confondersi nella massa non ha personalità, non è originale. In poche parole: COME FA SBAGLIA!
Siamo sempre più attaccati alle cose materiali, ora non voglio fare la nonna della situazione, però mi ricordo che da piccola mi bastava un'amica e due Barbie per inventarmi una vita parallela, non un social network ! Per carità, anche io ci passo gran parte del mio tempo, è anche un ottimo strumento, però se ne fa un grande abuso. Impariamo ad andare OLTRE !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.