Pagine

giovedì 9 gennaio 2014

Rapporto con i genitori! "Peaceandlove♥"

Non tutti i ragazzi hanno un buon rapporto con i genitori, a dire il vero quasi nessuno. Si vergognano di loro, si vergognano di salutarli, li insultano sui Social Network. Io questi problemi non li conosco, forse perchè i miei genitori sono diversi dagli altri, o forse perchè i loro figli si comportano in modo sbagliato ed è normale poi che la loro madre e il loro padre non hanno la loro fiducia. Con mia madre ho un rapporto bellissimo, mi capisce sempre, mi consola quando ce n'è di bisogno, è come un'amica, è un rapporto fondato soprattutto sul rispetto reciproco! Con mio padre un po' meno perchè ci vediamo solo la sera o addirittura dopo uno o due mesi per motivi di lavoro, ma comunque li considero a pari livello; gli voglio bene e quando possono sanno darmi consigli, VERI!
Mi da fastidio quando i ragazzi insultano i loro genitori su Facebook o Twitter. I loro genitori li considerano come degli angioletti, ma questo non è. Penso che ogni genitore dovrebbe essere rispettato, amato e stimato e che non devono essere sfruttati solo per regali di compleanno, di natale etc.
By Peaceandlove♥

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.