Pagine

giovedì 9 gennaio 2014

Vacanze e rientro a scuola..'love♥'

Le vacanze di Natale le ho trascorse con i miei parenti. Il 24 dicembre, la vigilia, l'ho passata al ristorante con mia madre, mio fratello, i miei nonni e le mie zie. Ho mangiato molto bene, c'era tantissima gente e ci siamo divertiti a giocare a tombola e come premio c'erano dei buoni sconto da utilizzare in quel ristorante. Mia madre ha vinto 60  euro di buono sconto per mangiare li. Il 25 dicembre l'ho trascorso con i parenti della compagna di mio padre. Abbiamo mangiato dalle 13.30 alle 17.00. Abbiamo giocato a tombola, a salta cavallo, a trentuno ed ho anche vinto 40 euro. Negli altri giorni ho studiato, poi sono uscita con i miei amici e mi sono divertita molto♥! L'ultimo giorno dell'anno l'ho festeggiato in un locale/ristorante con mio padre e i suoi amici.. Pensavo che non mi sarei divertita, perchè lo avrei voluto passare con i miei amici ad una festa, ma non mi hanno mandato perchè mio padre aveva già prenotato e pagato il ristorante, perchè altrimenti mi avrebbero mandato. Mi sono divertita tantissimo, ho riso tanto, poi ho bevuto molto e mi sono anche ubriacata! Beh! Queste vacanze le ho passate molto bene, ma il rientro a scuola è stato traumatico, perchè abbiamo iniziato con 7 ore invece di 6. 
Da 'Love♥'

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.