Pagine

giovedì 20 febbraio 2014

LA MIA VITA SENTIMENTALE! #Alelove

  Parlando del presente, la mia vita sentimentale non è bella come tutti desiderano! 
Sto male, sto male per una persona che sinceramente non si interessa nemmeno minimamente di me, no gli importa nulla!  E quel dolore che mi sento dentro ho paura che lo avrò a lungo, perchè non si parla di una semplice cottarella, come quelle che  prendono le banbine per qualcuno, sento veramente qualcosa di importante, quel qualcosa che non so nemmeno io come definire, so solo che è un qualcosa di forte.
Lui per me è qualcosa di stupendo, quando siamo insieme mi fa vivere momenti bellissimi, è tutto ciò che desidero!
Questo ragazzo l'ho conosciuto ad un torneo di calcio ad Agropoli.
Ci trovavamo in un albergo, era la prima sera che alloggiavo lì.
Dopo cena tornai in camenra e mi affaccia al balcone per vedere chi c'era di particolarmente interessante, così vidi lui!
Vedevo un ragazzo che mi stava guardando ma all'inizio non gli diedi importanza, poi si fece avanti e da lì giuro non me lo scorderò mai!
Tornati a casa decidemmo di incontrarci, era una sera d'estate, così decidemmo di andare al mare e proprio lì ci siamo dati il primo bacio, giuro è stata una serata indimenticabile! Ogni volta che sono triste vado lì a ricordare i bei momenti passati insieme, sembra di riviverli ogni volta!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.