Pagine

giovedì 10 aprile 2014

Ho imparato...

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano, ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare, ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile di potersi fidare di qualcuno.. ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso, ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito.. ho imparato che questo molte persone non l'hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle più piccole cose. Ho imparato che puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire. Che la ruota gira, ma quando oramai non te ne frega più niente. Ho imparato che nella vita in realtà non si finisce mai di imparare!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.