Pagine

giovedì 24 aprile 2014

La mia scuola-Stek24

La mia scuola, l'ITC Emanuela Loi,  mi piace molto perchè ci sono tanti laboratori in cui possiamo fare diverse materie come: scienze, fisica, aula magna ecc... in questa scuola c'è anche un'enorme palestra. I professori sono quasi tutti buoni e divertenti ma soprattuto mi piacciono perchè spiegano benissimo e hanno molta pazienza con noi, e sono disponibili a rispiegare diverse volte un argomento che non capiamo alla perfezione.Io consiglio alle persone di venire in questa scuola perchè ci sono cose che in altre scuole sono difficili da trovare.Ma la cosa più sorprendente che ho visto è che c'è un bar all'interno della scuola in cui alla ricreazione si può scendere per prendere da mangiare o da bere e si può anche andare nel giardino magari andando con i propri amici con cui si ride e si scherza.Questa scuola è stata la mia prima scelta decisiva anche perchè sono andato all'open day quindi ho avuto la possibilità di conoscerla un pò di più.In questa scuola si svolgono diversi tornei come quello di calcio e di pallavolo.Devo dire che  è molto grande con tante aule, laboratori ecc... infine mi ripeto: se dovete scegliere una buona scuola venite qui che è una scuola molto speciale e non ve ne pentirete!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.